Un icona quasi mitologica per generazioni di motociclisti da trent’anni sempre ai vertici a partire dal primo modello dotato del V2 750cc con tre valvole per cilindro fino all’odierna ipertecnologica bicilindrica parallela otto valvole da 1100cc . L’Honda Africa Twin MY2022, si aggiorna per il prossimo anno senza stravolgere il concetto vincente su cui è stata sviluppata.

Honda affina ulteriormente la sua punta di diamante che da sempre è nei primi posti nella classifica delle vendite del segmento, quest’anno in compagnia di BMW RGS e Benelli TRX.

Proposta in due versioni, Africa Twin e Africa Twin Adventure Sport, presenta nuove grafiche decisamente aggressive anche per la base in linea con l’originale disegno generale che resta immutato.

Le principali novità sono:

  • Le impostazioni del DCT sono state perfezionate per un controllo ancora più fluido nelle prime due marce
  • La CRF1100L Africa Twin standard dispone ora di serie del portapacchi in alluminio 
  • La CRF1100L Africa Twin Adventure Sports ha ora un parabrezza più basso per migliorare la visibilità dei piloti meno alti, ma è sempre regolabile su 5 posizioni
  • Grazie alle nuove grafiche “Big Logo” e “Cracked Terrain”, disponibili rispettivamente per Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, entrambe le moto vantano un look straordinariamente accattivante
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Courtesy Honda Motor Europe Ltd
Honda Africa Twin MY 2022 – Honda Motor Europe

Di Sal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *